Isi Net di Sergio Izzo

DVR DiMax - SISTEMI DIGITALI DI VIDEOSORVEGLIANZA PROMELIT LG

Disponibilità: ALTA
Registra Sorveglia Trasmette.

DiMax è:

Compatibile con qualsiasi telecamera
Interfacciabile con ogni dispositivo di allarme
Elimina il problema dei falsi allarmi
Facilita la ricerca della sequenza di interesse
Accessibile da remoto con protocollo IP
Versatile e flessibile

Controllo totale di ogni ambiente

Il dono dell’ubiquità. Con DiMax, una sola persona potrà “essere” virtualmente ovunque, per controllare più ambienti contemporaneamente. E l’utilizzo del personale addetto viene reso più razionale e funzionale. Potete infatti effettuare il controllo da un’unica postazione, costituita da un normale computer, e non necessariamente dedicato, centralizzando la visione dei segnali provenienti da numerose telecamere.
Grazie alla funzione Multiscreen Display, sono visibili contemporaneamente sullo stesso schermo da 1 a 16 immagini. Potete scegliere diversi formati di visualizzazione, secondo le vostre esigenze e in più, attivando l’Autoswitching, visualizzare automaticamente una sequenza ciclica di immagini provenienti da più telecamere.

Visione multisede.

Grazie ad un potentissimo software di acquisizione denominato CTMS, è possibile raccogliere e visualizzare le immagini provenienti da 100 differenti postazioni DiMax, gestendo simultaneamente un totale di 49 telecamere per schermata e su un massimo di 4 monitor. Attraverso la piattaforma applicativa, è possibile gestire totalmente le funzionalità dei singoli apparati connessi in rete LAN/WAN.
Il CTMS organizza la visualizzazione geografica delle postazioni su mappe interattive. Ogni postazione è visualizzabile e posizionabile rapidamente e facilmente mediante la funzione “drag and drop”.
Il centro di controllo può inoltre connettersi mediante canale audio a ciascuna delle postazioni.

La sorveglianza distribuita.

La possibilità di usare il sistema da postazione remota lo rende ideale per aree cittadine, strutture dislocate sul territorio, filiali di banche e assicurazioni o imprese multisede, poiché consente la visualizzazione delle immagini di più telecamere e di più sistemi, presso un’unica sala controllo o da qualsiasi utente autorizzato collegato alla rete.

Motion detection.

La funzione Motion Detection consente di ridurre le registrazioni ai soli casi in cui si sia verificato effettivamente un movimento, minimizzando i tempi di ricerca delle immagini e ottimizzando la capacità dell’hard disk. Se si verifica un movimento all’interno dell’area visualizzata, il sistema genera un allarme, attiva un pop-up e fa partire la registrazione (in opzione anche da 1 minuto prima dell’evento).

Addio ai falsi allarmi.

Promelit DiMax può selezionare le “aree di motion” per eliminare i falsi allarmi. Il sistema di “rilevazione selettiva” consente infatti di definire diverse aree di intervento specifiche per ogni singola telecamera. Ad esempio, in una zona pubblica di passaggio contigua a una proprietà dove è necessario evitare che ogni passante generi un allarme come se fosse all’interno dell’area protetta.

Aree estese.

Promelit DiMax soddisfa le esigenze anche di aree molto estese o che richiedono un elevato numero di telecamere. Ad esempio vaste aree industriali (porti o grandi stabilimenti) o sistemi per la sicurezza cittadina e per il controllo delle zone pedonali. L’utilizzo della tecnologia IP, su rete locale (LAN) o geografica (WAN), aggiunge infatti ulteriori vantaggi alle già avanzate funzionalità del sistema.

Versatilità.

Se si utilizzano telecamere tradizionali, queste vengono interfacciate a un encoder che codifica le immagini in formato digitale e le invia sulla rete dati (anche wireless) ad un server, che le acquisisce e le gestisce.
La potenza del server permette di utilizzare applicazioni supplementari personalizzabili e di ampliare la capacità di archiviare i dati e le immagini.

Molti modi per salvare.

È possibile impostare la registrazione secondo diverse modalità: Continua, Evento, Pianificata, Smart speed, Preallarme.
Ognuna di queste modalità offre all’utilizzatore una diversa tipologia di videosorveglianza, adattandosi quindi perfettamente alle vostre esigenze.

Funzione Triplex

I modelli con la funzione Triplex possono visualizzare e ricercare senza interrompere la registrazione.
La combinazione di risoluzione e fotogrammi al secondo è programmabile separatamente per ogni singola telecamera ed è pertanto possibile gestire in modo molto flessibile lo spazio su disco.
La memoria disponibile resta comunque di regola ampiamente al di sopra delle necessità, grazie anche alla possibilità di espansione del sistema con hard disk supplementari.
I dati possono comunque essere salvati su server di rete, CD-R o CD-RW, DVD-RAM o qualsiasi altro dispositivo di storage (NAS).

Ricerca eventi.

Promelit DiMax consente una rapida identificazione di tutti gli eventi occorsi e dei relativi responsabili. La ricerca delle immagini è effettuabile in tempo reale, senza interrompere la registrazione, ed è indicizzata come un database: è infatti sufficiente impostare data, ora e numero della telecamera, e DiMax troverà subito le immagini che cercate.

Preview.

La funzione di ricerca “Preview” consente di visualizzare la prima immagine di ogni ora, di ogni 10 minuti o di ogni singolo minuto di registrazione, facilitando così la localizzazione dell’istante e dell’evento che si desiderano reperire.

E in più stampa, ingrandisce, invia.

Le immagini ottenute sono, a differenza dei TVCC tradizionali, ingrandibili a piacimento, ottimizzabili, stampabili su una comune stampante e inviabili direttamente come e-mail.

Watermarking.

Per maggior sicurezza e per uso legale, le immagini possono essere certificate esenti da modifiche tramite algoritmo di Watermarking e validate tramite utilità esterne dette Watermarking verifier.

DiMax vi avvisa a distanza.

Promelit DiMax è programmabile in modo tale che in caso di allarme, ovunque ci si trovi, si venga immediatamente avvisati, anche su cellulare, o via e-mail.
Le modalità di accesso remoto sono disponibili su protocollo IP: via internet oppure via rete ordinaria (ISDN, PSTN, xDSL, Ethernet).
E utilizzando l’applicazione DVR Center si può, oltre a visualizzare le immagini, anche procedere a configurazioni e riprogrammazioni del sistema da remoto, incluse le modifiche al posizionamento delle telecamere e dei loro movimenti.

 - ISI NET
 - CONCESSIONARIO PROMELIT SPA
 - CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO
 - SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI GRATUITI 
 - PROGRAMMAZIONE E INSTALLAZIONE
 - Tel 081 771 02 01
 - Fax 081 574 89 98
 -  info@isi-net.it

Potrebbe interessarti anche:

IPECS UCP, IL SERVER DI TELEFONIA CONFIGURABILE SU MISURA. UN SISTEMA NATIVO IP TELEFONICO CON LA MASSIMA FLESSIBILITA' DI ...

CENTRALI TELEFONICHE OPEN IP OpenIP your mind.OpenIP ti apre tutti i mondi della comunicazione.   Convergenza.La gamma ...

iPECS MG Superlativo per la piccola e media impresa. Ultimo nato nella famiglia dei prodotti Promelit, il nuovo sistema di ...

LGVision è un prodotto specificamente sviluppato per assistere gli operatori non vedenti ed ipo-vedenti nell'utilizzo dei ...

La famiglia delle centrali telefoniche digitali Progetto, da anni core-business della Promelit, è stata ampliata con ...